DISPLAY-UNTERSTÜTZUNG
DISPLAY-UNTERSTÜTZUNG per Backöfen Whirlpool AKZ 679 IX
Bester Online-Preis für DISPLAY-UNTERSTÜTZUNG per Backöfen Whirlpool AKZ 679 IX.
DISPLAY-UNTERSTÜTZUNG
DISPLAY-UNTERSTÜTZUNG. Dieses Ersatzteil ist DISPLAY-UNTERSTÜTZUNG per Backöfen Whirlpool AKZ 679 IX.
Beschreibung DISPLAY-UNTERSTÜTZUNG
Wo wird das Ersatzteil DISPLAY-UNTERSTÜTZUNG per Backöfen Whirlpool AKZ 679 IX verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Ho trovato sacchetti per aspirapolvere, difficili da trovare. Tutto ok.
Ottima esperienza. Il ricambio non era immediatamente disponibile ma sono stato prontamente avvisato del ritardo. I tempi prospettati sono stati rispettati.
Ho acquistato il prodotto il 24/07/2024. Il giorno 25/07/2024 mi scrivono "Purtroppo ricambio ordinato è terminato in magazzino. Verrà ordinato a fornitore, in arrivo tra 7-10 giorni." Ho risposto che accettavo la tempistica e di procedere ma ad oggi (29/08/2024) non ho più avuto nessun ritorno. Non posso certo dare una recensione positiva....
Azienda super affidabile, ho comperato un deumidificatore, arrivato nei tempi stabiliti, personale super efficiente ! Grazie
Venditore affidabile e spedizione veloce! Lo consiglio vivamente.
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!
Una buona esperienza, ordine facile, consegna rapida e puntuale, corriere ottimo
non sono in grado di fornirvi una recensione , visto che sto ancora attendendo il prodotto
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Ottima prodotto come descritto nel sito