STROMAGGREGAT
STROMAGGREGAT per Backöfen Whirlpool AKZ 642 IX
Bester Online-Preis für STROMAGGREGAT per Backöfen Whirlpool AKZ 642 IX.
STROMAGGREGAT
STROMAGGREGAT. Dieses Ersatzteil ist STROMAGGREGAT per Backöfen Whirlpool AKZ 642 IX.
Beschreibung STROMAGGREGAT
Wo wird das Ersatzteil STROMAGGREGAT per Backöfen Whirlpool AKZ 642 IX verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Ottima esperienza complessivamente, in generale peccato per la totale mancanza di tracking diretta dal sito, ciononostante ottima customer care che informa ed è in linea diretta, occorrerebbe almeno informare dell'assenza di oggetti a magazzino per aiutare il consumatore a prendere una scelta informata. Comunque articolo arrivato, funzionante e ottimamente impacchettato.
L'acquisto e la consegna sono stati facili e puntuali. Peccato che l'azienda non ha precisato che gli articoli acquistati, che normalmente hanno una scadenza di almeno 4/5 anni, scadono ad aprile 2025. Sarebbe stata corretta un'informazione adeguata e completa.
Affidabili ottimo materiale consegnato rapida e nei tempi
Finora non è arrivato
Sto ancora aspettando l'oggetto acquistato
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Il prodotto corrisponde alle aspettative. Ricevuto in pochi giorni. Imballaggio perfetto, anche se mi sono cadute le braccia, per la scritta sul cartone ricevuto "MADE IN CINA", quando l'oggetto in questione, dovrebbe essere prodotto in ITALIA.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Precisi e veloci
Il prodotto era disponibile ma poi dopo l'ordine non risultava a magazzino