STROMAGGREGAT
STROMAGGREGAT per Backöfen Whirlpool AKZ 531 AV
Bester Online-Preis für STROMAGGREGAT per Backöfen Whirlpool AKZ 531 AV.
STROMAGGREGAT
STROMAGGREGAT. Dieses Ersatzteil ist STROMAGGREGAT per Backöfen Whirlpool AKZ 531 AV.
Beschreibung STROMAGGREGAT
Wo wird das Ersatzteil STROMAGGREGAT per Backöfen Whirlpool AKZ 531 AV verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
posso solo dire che al momento non formulo nessuna recensione visto che il prodotto a magazzino non è presente al momento. magari dopo la ricezione (speriamo) potrò formulare un pensiero.
Valida ricerca ricambi ma non ancora pervenuta la spedizione ad una settimana da ordine.
Ho chiesto e pagato (€60) per un servizio assistenza su un piano cottura elica. Dopo alcuni giorni mi hanno scritto che non fanno interventi a domicilio (!) ma solo prelevando il pezzo rotto in laboratorio , un piano cottura da 100kg !mi restituiranno i €60 su carta ma ad oggi ancora nulla .
Ottimo prodotto
Vasto assortimento. Descrizioni dettagliate e consegna veloce.
Dopo qualche giorno di attesa in più, ma nn per colpa del venditore, finalmente è arrivato il pacco. Pezzo già montato, la planetaria funziona perfettamente. Grazie mille!!
Ordine N° 800011299 del 18-12-2024 consegnato il 20-01-2025... devo aggiungere altro??? Capisco il periodo festivo ma data la previsione di soli 7 gg lavorativi mi sembra eccessivo.
Ottimo venditore da 5*. Prodotto come da descrizione, nuovo, originale . Spedizione molto curata e superveloce. Grazie
Il prodotto è arrivato ma in ritardo perché non era in giacenza, questo imprevisto non era stato comunicato al momento dell’ordine ma solo in seguito, comunque è stata data la possibilità di recedere.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............