OFENTÜRGRIFF 375,4X25X42
OFENTÜRGRIFF 375,4X25X42 per Backöfen Whirlpool AKP 266 IX
Bester Online-Preis für OFENTÜRGRIFF 375,4X25X42 per Backöfen Whirlpool AKP 266 IX.
OFENTÜRGRIFF 375,4X25X42
OFENTÜRGRIFF 375,4X25X42. Dieses Ersatzteil ist OFENTÜRGRIFF 375,4X25X42 per Backöfen Whirlpool AKP 266 IX.
Beschreibung OFENTÜRGRIFF 375,4X25X42
Wo wird das Ersatzteil OFENTÜRGRIFF 375,4X25X42 per Backöfen Whirlpool AKP 266 IX verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Esperienza d'acquisto ottima, condizioni di prezzo più che soddisfacenti, servizio clienti eccellente. Più che consigliato!!
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
super servizio e prodotti eccellenti
Era in consegna ma l’agenzia fedex delle consegne mi ha mandato una email dicendo che l’indirizzo è sbagliato perché il corriere non mi ha telefonato come tutti i corrieri se non trovano l’indirizzo o qualcuno a casa. Una settimana che non fanno comunicazione .FedEx agenzia da evitare
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Il filtro non funziona
Anche se non hanno potuto supportarmi nella mia richiesta specifica, sono stati estremamente rapidi e disponibili nel fornire una risposta. Ho apprezzato molto la loro professionalità e attenzione.
Il prodotto era disponibile ma poi dopo l'ordine non risultava a magazzino
Salve veramente io ho ordinato il ricambio e lo pagato ma poi mi avete comunicato che non era disponibile e quindi privavate a procurarlo o altrimenti mi restituite il pagato grazie Fatemi sapere
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine